L'azienda si estende nel territorio del comune di Acquapendente, nell'alta Tuscia viterbese, su colline che guardano verso la Toscana e l'Umbria.
Azienda agricola biologica e di trasformazione
Servizi: agriturismo (alloggio e ristorazione), punto vendita aziendale, trasformazione dei prodotti aziendali e conto terzi
L' azienda si estende per circa 18 ettari nel territorio del comune di Acquapendente. Ormai da molti anni è gestita in regime biologico (certificata Bioagricert). Basa il proprio ciclo produttivo sulla coltivazione di cereali minori (farro e triticale), grano saraceno, seguendo uno schema di rotazione ed avvicendamento colturale. Parte della superficie agricola è occupata da un oliveto. Nei terreni aziendali inoltre sono piantumate varie piante da frutto, incluse 70 piante di varietà antiche ad erosione genetica (inserite nell’elenco ARSIAL).
Completa l’indirizzo produttivo l’attività agrituristica (alloggi ed agri-ristorazione) e trasformazione dei prodotti agricoli aziendali e per conto terzi. La produzione cerealicola viene utilizzata per la produzione di pasta Biologica.