Azienda agricola dedita prevalentemente all'apicoltura che svolge nel territorio di Cerveteri e Santa Marinella all'interno della Riserva Naturale Macchiatonda
Il Fuco e l'operaia alleva circa 200 famiglie di Apis Mellifera Ligustica con metodo stanziale, in un territorio ricchissimo di biodiversità. Questa razza di ape è iscritta nel registro delle risorse genetiche autoctone a rischio di erosione, istituito dalla L.R. n. 15/2000 e pertanto l'allevatore fa parte della rete per la conservazione della biodiversità.
L'Azienda segue tutta la filiera produttiva dall’allevamento delle api con l’utilizzo di tecniche rigorosamente naturali, sostenibili ed artigianali, all’invasettamento e alla commercializzazione del miele (millefiori, di bosco e di edera), della propoli e della cera. Negli apiari vengono anche organizzati laboratori dedicati sia ad adulti che a bambini durante i quali si può fare una interessante esperienza a contatto diretto con le api in tutta sicurezza, con possibilità di degustazione di mieli e prodotti tipici del territorio.
Inoltre viene coltivato un oliveto per la produzione di Olio e.v.o