ParchilazioParchilazio
25 Giugno 2024

Il Parco dei Castelli Romani sul tuo telefonino

Notizie, informazioni, attività in programma

Notizie, informazioni, attività in programma. Il Parco dei Castelli Romani è su Whatsapp e così, grazie al canale dedicato, non occorre più andare a cercare le ultime novità: arrivano direttamente sul proprio telefonino.

Per iscriversi basta inquadrare il codice QR oppure cliccare sul link https://bit.ly/CanaleWhatsappParcoCastelli: a quel punto, se si desidera essere avvertiti quando sul canale si pubblica una novità basterà attivare le notifiche, cliccando sulla campanella in alto a destra del canale. Se si preferisce non ricevere le notifiche basta non selezionare la campanella: le notizie arriveranno ugualmente ma si potranno leggere quando si preferisce.

Il canale whatsapp accorcia le distanze e facilita la comunicazione: le visite guidate in programma, le informazioni di servizio, la possibilità di seguire in diretta gli eventi senza dover essere fisicamente presenti. Tanti vantaggi che si possono ottenere in pochi secondi, per non perdere quella passeggiata alla quale si voleva tanto partecipare ma della quale si viene a conoscenza troppo tardi, o seguire quel convegno che si svolge troppo lontano.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa