sull'emporio dei Parchi italiani
Da maggio 2024 il Parco ha ripopolato il proprio spazio di vendita online sull'Emporio che raccoglie le pubblicazioni dei Parchi d'Italia: è dunque possibile acquistare guide, libri e materiali in pochi click, per avere sempre a portata di mano le ultime novità edite dal Parco.
"Mettere a disposizione i nostri materiali online - commenta il commissario straordinario del Parco, Ivan Boccali - ci permette di far arrivare il lavoro svolto dall'Ente a una platea ampia e anche fisicamente distante, aiutandoci nell'azione di diffusione della conoscenza e, soprattutto, avvicinandoci alle persone, ai lettori e ai curiosi".
Nello spazio online del Parco dei Castelli Romani si trovano gli ultimi libri pubblicati dalla Casa editrice del Parco, guide dedicate alla flora e alla fauna dell'Area protetta, testi che raccontano la storia e i Comuni del territorio.
"Le pubblicazioni più recenti - spiega il direttore, Emanuela Angelone - vanno ad arricchire e ad aggiornare la biblioteca di libri editi dall'Ente. Abbiamo realizzato guide destinate a tutti che, sull'Emporio, potranno essere facilmente acquistate e che accompagnano il lettore alla scoperta della flora e della fauna che caratterizza il Parco dei Castelli Romani".
Sulla home page del sito internet istituzionale dell'Ente Parco (www.parcocastelliromani.it) c'è il collegamento diretto all'Emporio con tutti i materiali disponibili.