
Sabato 14 e domenica 15 maggio immersi nella natura
Per questa settimana sono previsti i seguenti appuntamenti:
sabato 14 maggio il percorso vi farà entrare nella foresta della Valle del Treja: camminando lungo il fiume, scoprendo come ci si può orientare usando la carta del Parco, una bussola e tutti gli elementi naturali che possono aiutarci a non perderci, persino quando le foglie degli alberi sopra le nostre teste ci nascondono il sole. Se seguirete le indicazioni della guida arriverete ad attraversare il fiume su un avventuroso ponte tibetano!
Domenica 15 un itinerario naturalistico completamente immerso nel verde con il rumore del Treja sempre di fianco. Percorso in grado di evocare racconti di vita umana vissuta lungo le sponde del fiume fino a pochi decenni fa. Un’escursione per tutti purché minimamente allenati a percorsi con pendenze.
La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni e per conoscere il luogo dell’appuntamento contattare direttamente l’associazione che organizza la visita ai seguenti recapiti:
sabato 14 maggio
“Non ci possiamo perdere nel Parco del Treja!”
Le Mille e una Notte
tel. 06 86210833 int.2
domenica 15 maggio
“Il rumore del fiume”
Midas Art e Craft
Michele Albanese tel. 335 434366
Il calendario completo delle visite guidate è disponibile a questo link
www.parchilazio.it/documenti/schede/visite_guidate_pdf_bozza_9_febbraio_rid.pdf