
Incontro con i Dipendenti
Il direttore dell'Ente Parco, dr. Francesco Ciferri, e il commissario straordinario dell'Ente, avv. Ivan Boccali, hanno incontrato i Guardiaparco e i Dipendenti che prestano servizio negli Uffici dell'Ente del Vivaro, a Rocca di Papa (RM).
La sede del Vivaro ospita, infatti, il Servizio Vigilanza dell'Ente Parco e il Laboratorio del legno e della montagna nel quale si realizzano numerosi lavori, come gli arredi in legno per le aree di sosta, la segnaletica verticale per i sentieri, fino ad arrivare alle cassette nido per i monitoraggi della fauna.
L'incontro con il Personale vuole favorire la condivisione degli obiettivi e della visione che orienterà questo nuovo ciclo di attività dell'Ente. Il Vivaro è una sede importante per l'Ente, oltre a quella amministrativa e legale di Villa Barattolo: in essa lavorano 22 Dipendenti regionali assegnati al Parco e qui, oltre ai Guardiaparco, c'è il Laboratorio del legno che, da diversi anni, è diventato un punto di riferimento per molti altri Parchi del Lazio, per i quali gli Operatori esperti realizzano spesso prodotti utili alla fruizione del territorio.
In programma nei prossimi giorni un incontro con i Dipendenti in servizio nella Riserva regionale di Tor Caldara, recentemente assegnata in gestione all'Ente Parco, e con i Dipendenti in servizio a Villa Barattolo.