Bando GENS per soggetti giuridici della società civile
Bando di Partecipazione all’Offerta educativa del Catalogo GENS - Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio Società civile - anno 2021-2022
La Direzione regionale Ambiente pubblica il Bando di Partecipazione all’Offerta educativa del ‘Catalogo GENS - Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio’ per l’anno 2021-2022, rivolto a Soggetti giuridici della Società civile, approvato con Determinazione dirigenziale n. G12280 dell’11 ottobre 2021.
Possono presentare domanda Soggetti giuridici la cui sede operativa ricada nel territorio regionale del Lazio.
Il Bando ha la finalità di promuovere efficacemente l’Offerta educativa proposta dal Sistema delle Aree Naturali Protette del Lazio in tema di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità. I progetti educativi affrontano diverse tematiche, quali Biodiversità e cambiamento climatico, sostenibilità e salute, Paesaggio naturale e culturale, e puntano a sensibilizzare sul tema e a rafforzare il legame con il territorio, mettendo in luce il grande patrimonio di biodiversità naturale e culturale del Lazio.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 dell’11 novembre 2021.
Scarica la Determina G12280
Scarica il Bando Società Civile
Allegato 1 - Offerta Educativa per la Società Civile
Allegato 2 - Schede dei progetti dell'offerta educativa
Allegato 3 - Comuni compresi nel territorio delle Aree Protette
Modulo A - Domanda di partecipazione per i soggetti giuridici della società civile
Modulo B - Privacy e autorizzazione trattamento dati personali