Per partecipare c'è tempo fino al 15/07/2021
Il Parco dei Castelli Romani, in base alla Convenzione n. 29/2021 RIF. REG. {E6607604-CC9C-4E3A-8A15-12AE1D37937D - Promozione turistica dei Castelli Romani, stipulata con l’Università di Tor Vergata, ha pubblicato l’Avviso pubblico per un posto di tirocinio formativo extracurricolare volto alla valorizzazione del territorio e alla promozione turistica del Parco.
Il tirocinio pur non configurandosi come un rapporto di lavoro, rende possibile un importante contatto con le imprese e con i datori di lavoro così da poter realizzare le condizioni favorevoli per l’inserimento o il reinserimento nel mercato occupazionale, anche per coloro che sono alla ricerca di nuovi percorsi occupazionali.
Il tirocinio avrà la durata di sei mesi e prevede lo svolgimento di circa 432 ore (di norma n. 18 ore settimanali). Il candidato sarà scelto in base alla votazione della laurea magistrale e alla compatibilità del curriculum con le caratteristiche previste e richieste per le singole attività. La preferenza sarà accordata a chi è domiciliato o risiede nel territorio del Parco dei Castelli Romani e, al tirocinante sarà corrisposta un’indennità di importo lordo mensile pari a € 800,00.
Il bando scadrà il 15/07/2021, le domande potranno essere presentate tramite servizio postale A/R all’indirizzo Parco dei Castelli Romani - Villa Barattolo - Via Cesare Battisti, 5 - 00040 Rocca di Papa (Roma) oppure tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: parconaturalecastelliromani@regione.lazio.legalmail.it.