
Vivi i parchi del Lazio
Anche quest’anno la Direzione regionale Ambiente, Cambiamenti Climatici, Transizione Energetica e Sostenibilità, Parchi intende proporre il programma di promozione territoriale denominato "Vivi i Parchi del Lazio" finalizzato a una migliore conoscenza dei territori e delle tradizioni locali delle aree protette regionali.
Il Parco dei Castelli Romani offre l’opportunità, alle Associazioni e ai Professionisti, di presentare iniziative da inserire nel suddetto calendario di attività che si svolgerà da maggio a settembre 2025.
Le iniziative devono svolgersi all’interno del territorio del Parco dei Castelli Romani, della Sughereta di Pomezia e della Riserva di Tor Caldara.
Per partecipare al calendario di iniziative a cura dell’Ente Parco, si invitano le associazioni e i professionisti interessati a presentare le proposte utilizzando esclusivamente il modello allegato.
Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 22 aprile 2025, unicamente tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@parcocastelliromani.it oppure parconaturalecastelliromani@pec.regione.lazio.it
Tutte le informazioni sul programma e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili nel file pdf allegato.