L’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ai fini dell'esecuzione delle attività di controllo numerico del cinghiale nelle Aa.Nn.Pp. gestite dall’Ente Parco, in attuazione di quanto previsto dal piano regionale interventi urgenti per la gestione, il controllo e l'eradicazione della peste suina africana nella specie cinghiale (PRIU), dovrà svolgere le attività di controllo numerico anche tramite l’attivazione di sistemi di cattura/trappolaggio.
Pertanto, si rende necessario individuare una ditta, abilitata in ossequio al dettato normativo vigente, in grado di garantire il ritiro e la vendita degli esemplari di cinghiale catturati vivi da parte del personale di vigilanza dell’Ente Parco.
Di seguito la documentazione approvata con Determinazione n. 128 del 11/04/2024 del Direttore dell’Ente Parco:
Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta economica per il servizio di “ritiro e vendita di esemplari catturati vivi di cinghiale all'interno delle Aa.Nn.Pp. gestite dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi”.
Allegato A - Dichiarazione Sostitutiva;
Allegato B - Offerta Economica;
Allegato C - Capitolato Prestazionale.
La manifestazione di interesse, corredata con gli allegati:
Allegato A “Dichiarazione Sostitutiva”
Allegato B “Offerta Economica”
Allegato C “Capitolato prestazionale”
dovrà pervenire scansionata e firmata digitalmente ovvero, in mancanza di firma elettronica, firmata scansionata e corredata di documento di riconoscimento del sottoscrittore entro le ore 12:00 del giorno 29 aprile 2024 all'indirizzo PEC dell'Ente Parco: parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it
Fondi (LT), lì 12 aprile 2024
Il Direttore
Dott. Lucio De Filippis