
Percorso di collegamento tra Strada Provinciale per Sutri e Ciclovia dei Boschi (Sent. 266).
E' per la maggior parte sottobosco. Trattasi di un percorso di collegamento tra la strada provinciale 12d (Trevignano - Sutri) e la Ciclovia dei Boschi (Sent. 266) senza dover arrivare al campo sportivo di Trevignano Romano (Roma) dove inizia il 266.
Si raccomanda agli amanti della mountain bike di procedere sempre con cautela soprattutto in discesa in quanto il percorso è frequentato anche dagli amanti del trekking e dei cavalli.
Accessibilità*: il percorso è con fondo compatto e battuto tranne qualche piccolo tratto leggermente sconnesso. Lungo il percorso non ci sono sedute, strettoie e non c’è possibilità di rifornimento di acqua. E’ bene fare rifornimento prima della partenza da Trevignano Romano. Il percorso presenta pendenze lievi. Non sono presenti servizi igienici accessibili.
Il percorso è privo di segnaletica per l’orientamento/percorsi tattili e facilitatori per la fruizione (pannelli interpretativi con caratteri a rilievo, modelli tattili), presenza di segnaletica ottico-cromatica di eventuali ostacoli.
Punto di partenza*: strada provinciale 12d (Trevignano - Sutri)
Punto di arrivo: Innesto ciclovia dei boschi 266
Segnaletica: presente segnaletica verticale e orizzontale CAI
Punti di ristoro: non presenti
Alloggi: nel Comune di Trevignano Romano (RM)
Punti di acqua: non presenti
Periodo consigliato: tutto l’anno