ParchilazioParchilazio
12 Maggio 2025

Nuova edizione del “Parco delle Meraviglie” Avviso pubblico

Tutti i sodalizi del territorio sono invitati a partecipare alla realizzazione del programma 2025/2026.

C’è tempo fino al prossimo 12 maggio, per rispondere all’avviso promosso dal Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, rivolto ad imprenditori individuali, le varie società, le associazioni o persone individuali; le organizzazioni non lucrative di utilità sociale, le Pro Loco,  i sodalizi culturali e sportivi, per contribuire nel presentare eventi da inserire nel programma estivo-invernale de “Il Parco delle Meraviglie 2025 -2026”.

Anche quest’anno per dar vita al ricco e coinvolgente programma del “Parco delle Meraviglie” l’Ente Parco invita tutti gli attori presenti sul territorio, per inserire nel calendario manifestazioni culturali, artistiche, enogastronimiche, di tradizioni locale, di musica, di rivisitazioni storiche, ed in particolare visite guidate all’interno delle bellezze dell’area verde più grande del Lazio. Il risultato sarà un gran ventaglio di eventi per accogliere turisti dall’Italia e da ogni parte del mondo. 

“L’offerta –sottolinea il commissario Alberto Foppoli- si rivolge ad un pubblico eterogeneo: bambini, adulti, sportivi, camminatori, villeggianti ect., un’occasione per promuovere e far vivere a pieno il Parco dei Monti Simbruini”.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa